Unionstone di Ceramica Sant’Agostino: superfici materiche per un bagno da sogno

Le piastrelle di Ceramica Sant’Agostino sono perfette per rivestire di fascino e di eleganza i bagni classici ma anche i più contemporanei. Il loro inconfondibile stile, che si esprime nelle molteplici collezioni del brand, è versatile e ricercato, caratterizzato da colorazioni ed effetti in grado di conquistare chiunque.

Le pietre in gres, punto di forza dell’azienda ferrarese, sono considerate pregevoli e allo stesso tempo durevoli nel tempo, resistenti e atossiche. Un materiale ottimo anche per chi decide di installare il riscaldamento a pavimento, grazie alla sua buona conducibilità del calore. Le ultime tendenze si ispirano sempre più alla natura, alla sua matericità, alla sua tattilità e alle sue variazioni cromatiche.

Unionstone, la nuova collezione di Ceramica Sant’Agostino, si inserisce perfettamente in questo trend. Un gres porcellanato dall’effetto pietra molto realistico che riproduce alcuni elementi naturali in modo unico e suggestivo.

Unionstone: l’estetica della pietra che conquista gli ambienti domestici

L’idea di Unionstone nasce dall’interpretazione di materie vive, dalle tonalità naturali che ricordano la terra e il cielo di notte, le oasi del deserto e la superficie lunare, le pietre antiche e il contrasto tra bianco e nero.
Questa serie di innovative piastrelle in gres porcellanato è disponibile in 7 diversi formati, con una gamma articolata di pezzi speciali accessori, per rispondere ad ogni tipo di esigenza progettuale.

Le raffinate nuance disponibili sono quattro: Duke White, Jura Stone, London Grey e Mustang; pensate per vestire di eleganza e raffinatezza qualsiasi ambiente.
Unionstone è in grado di interpretare qualsiasi stile, integrandosi perfettamente con il contesto abitativo in cui è posato e creando un effetto naturale alla vista e al tatto, dialogando con qualsiasi tipologia di arredamento. Luci, cromie e atmosfere si armonizzano alla perfezione,  mantenendo inalterato l’effetto naturale.
Affidarsi a superfici monocrome e materiche significa puntare sulla forza espressiva e sulla ricchezza grafica e naturale di superfici durevoli e di gran pregio, permettendo all’interior designer di giocare maggiormente con gli arredi e accessori più disparati, a seconda del mood e dello stile selezionato per il progetto.

Ti affascina la collezione Unionstone di Ceramica Sant’Agostino?
Scegli la consulenza di Esagono. Prendi un appuntamento al numero 0818901148 e iniziamo a progettare i tuoi spazi insieme.