Wonderwall di COTTO D’ESTE: superfici come opere d’arte

Immagina un tela bianca dove è possibile lasciare spazio alla fantasia e dar vita a storie fantastiche sull’abitare.
Ti sembra una cosa insolita? Assolutamente no!
Si tratta di un’esperienza visiva e materica di grande impatto.

Oggi ti facciamo conoscere Wonderwall di Cotto D’este, dove bellezza e suggestione danno vita a qualcosa di mai visto.

Wonderwall è fatto di Kerlite, lastre grandi di 1 metro X3, in Gres con fibra di vetro.
Il risultato è unico: le lastre sono sottili e leggere come carta da parati, ma resistenti e al sicuro da umidità, per un prodotto fatto per durare nel tempo.

Wonderwall è l’ultima frontiera del design, per dare carattere a un ambiente: perfette per progetti di interiore design, che ambiscano a creare un’atmosfera unica e prestigiosa.
Le lastre sono personalizzate con decorazioni dalla profonda matericità e dal design elegante; i disegni, simili a opere d’arte, sono tenuti grazie a un’esclusiva tecnologia che permette di raggiungere risultati estetici e cromatici di altissimo livello.

 

 

 

Scopriamo insieme alcune delle collezioni, come Ritmi il tema decorativo composto da 3 lastre alterabili a piacere tra di loro e con Matrix.
Ritmi di Wonderwall è garantito per 20 anni per la posa a pavimento e rivestimento in ambienti residenziali o pubblici, sia per esterno che interno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Rose Garden è il tema decorativo che si può sviluppare sia in verticale che orizzontale.
Delicato e dai toni neutri, è ideale per dare luce ai grandi spazi anche professionali come SPA, piscine e hotel. Infine c’è Venice e Neoclassic, affinché ogni spazio abbia il suo stile.

Se vuoi circondarti della bellezza vieni a conoscere Wonderwall nei nostri showroom, ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per la tua casa o la tua attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.