Può la poetica essere associata all’arredo bagno? Secondo Antonio Lupi sì, grazie alla collezione di lavabo Albume disegnata da Carlo Colombo. Albume di Antonio Lupi è una delle collezioni dei lavabo freestanding del marchio made in italy, disponibili in diverse grandezze.
 
Questa collezione rappresenta la poetica degli opposti. Vi troviamo leggerezza e solidità, rigore ed espressività, materia e colore. Il design e la forma di Albume è tutto questo, grazie a un progetto creativo che fa dell’equilibro tra materia e forme geometriche un perfetto connubio.
 

 
Albume è un lavabo freestanding che vive dell’alternanza tra un basamento che esprime solidità e resistenza e un bacino, colorato e trasparente, che evidenzia lo scorrere dell’acqua assoluta protagonista di questo elemento di arredo bagno.
 
Il basamento esprime tutta la sua solidità grazie alle possibilità di personalizzazione in marmo bianco di Carrara o Nero Marquinia. Il lavabo accoglie lo scorrere dell’acqua e l’avvolge con le sue forme morbide, contrapponendosi con questa leggerezza alla solidità della struttura.
 

 
I lavabo di Albume sono disponibili in diversi colori, nuance raffinate, per giocare con i toni e creare infinite atmosfere.
Questi lavandini freestanding sono quasi pezzi da collezione, ideali per personalizzare spazi commerciali come grandi alberghi o ristoranti ma trovano posto anche nelle stanze da bagno domestiche.
 
Scopri come i prodotti Antonio Lupi sono stati utilizzati nei progetti i cui siamo stati partner tecnico: nella ristrutturazione della Galleria del Corso a Caserta oppure nel progetto dello Sky Lounge del Grand Hotel Vesuvio.