Capita spesso che i clienti arrivino nei nostri concept store preparatissimi. Quando si decide di rinnovare il bagno il primo passo è quello di sfogliare riviste e siti internet alla ricerca dei nuovi prodotto. Ogni cliente arriva con un’idea, poi si ritrova a scontrarsi con la realtà. Prima di rinnovare il bagno bisogna considerare le caratteristiche dell’impianto e anche lo spazio che avete a disposizione.
Quando i lavori di ristrutturazione si avvicinano iniziano i dilemmi: avremo certo bene?; possiamo vedere anche l’altra variante di colore?; ci piacerà per sempre?.
Ecco 5 idee di arredo bagno per trovare la giusta ispirazione e rinnovarlo nel 2018.
Gessi
Rettangolo di Gessi non è solo un miscelatore, ma un’icona di stile. Lo trovi nei nostri centri vendita in diversi colori e varianti.
Inkiostro Bianco
I parati Inkiostro Bianco sono vere e proprie opere d’arte per ricoprire le pareti e personalizzare uno spazio da vivere in perfetta armonia.
Caesar
Le piastrelle gres porcellanato effetto marmo di Anima riproducono i marmi più pregiati e trasformano i vostri spazi con carattere esclusivo, nobile e ricercato.
Mutina
Puzzle di Mutina è un classico intramontabile, un rivestimento che consente di creare infinite combinazioni.
Neutra 6.0 di Florim
opo un successo decennale la collezione Neutra 6.0 estende il suo concept progettuale , anche grazie all’innovazione tecnologica che trasforma un prodotto facendolo stare al passo coi tempi.