Inipi, la sauna domestica Duravit che si adatta a qualsiasi spazio di casa


Sono sempre di più coloro che desiderano installare una sauna domestica in casa per avere un vero e proprio angolo benessere dove rilassarsi anche soltanto per pochi minuti al giorno. Grazie a Duravit, la sauna privata diventa un prodotto a portata di tutti, ma pur sempre esclusivo.
La vera rivoluzione di questo brand riguarda le nuove dimensioni della sauna, per la prima volta ridotte e quindi facilmente collocabile in bagni più piccoli o addirittura in camera da letto o in soggiorno, integrata con il resto dell’arredamento.
La gamma Inipi di Duravit è caratterizzata da design eccellente, tecnologia innovativa e comfort salutare. In questo articolo vi illustriamo le sue caratteristiche tecniche e i suoi vantaggi.

La sauna Inipi di Duravit

Il nuovo concetto di sauna progettato dal team di designer EOOS per Duravit è ispirato a “Inipi”, la forma più arcaica di sauna ideata dagli indigeni del Nord America. Una capanna di sudorazione e purificazione la cui temperatura necessaria veniva raggiunta grazie a delle pietre calde.
Inipi di Duravit è una sauna compatta, trasparente, invitante. Il frontale in cristallo le conferisce un fascino straordinario, particolarmente evidente in bagno e nella zona living, mentre il piccolo telecomando a forma di pietra è u evidente richiamo all’arcaica fonte di sudore.

Una sauna versatile, in otto varianti 

Le saune Inipi si adattano a qualsiasi ambiente, sia grande sia piccoli, grazie agli otto diversi modelli, da Inipi B Super Compact fino ad Inipi Ama con elemento doccia, garantendo sempre il massimo relax.

Nuove temperature raggiunte

L’innovazione tecnica più importante di Inipi riguarda le elevate prestazioni, grazie alla presenza di pietre in ceramica, più resistenti e durature rispetto alle pietre naturali, e che non vanno mai sostituite. Ma ecco altri comfort garantiti da questa sauna: risulta molto silenziosa, offrendo una maggiore atmosfera di benessere. Inoltre, questa nuova generazione permette di raggiungere livelli di temperatura migliori e di sperimentare così una sauna ancora più bella e benefica.

6 motivi per scegliere Inipi

  1. Una sauna lussuosa nonostante le dimensioni compatte
  2. Design by EOOS: unico, finalizzato alla chiarezza e al massimo senso dello spazio
  3. Funzioni regolabili dal telecomando
  4. Programmi preimpostati di suoni, luci e temperature
  5. Possibilità di integrazione con un elemento doccia frontale o laterale
  6. Strumentazione tecnica nascosta (es. stufa e aufguss)

Sei interessato alla sauna domestica Inipi di Duravit?
Affidati agli interior designer di Esagono che sapranno dar forma, colore e dimensione a qualsiasi tuo desiderio.
Prenota la tua consulenza dedicata al numero 0818901148.