3 ispirazioni per il tuo bagno

Continuano gli incentivi fiscali, con lo sconto in fattura del 50%. Ecco allora qualche ispirazione per rifare il look al bagno.

Creare una piccola SPA in casa

Creare uno spazio di benessere in casa è un’esigenza sempre più importante. Con lo stress quotidiano che aumenta e la vita lavorativa sempre serrata, avere uno spazio relax a casa per ritagliarsi momenti di benessere è sempre più richiesto da chi decide di ristrutturare casa.

Non è sempre possibile fuggire dalla città e prenotare una fuga in un centro benessere o in un hotel con Spa, per questo sono aumentate le richieste di avere una Spa in casa trasformando il bagno di casa in un angolo relax.

Leggi di più QUI

Scegliere un gres porcellanato effetto marmo

Incanto è la rilettura attuale di tredici marmi policromi realizzati in gres porcellanato e declinati in un’ampia gamma di formati: 120×278, 120×120 e 60×120 a spessore 6 mm, perfetti per riqualificare spazi residenziali e commerciali grazie alla leggerezza delle lastre e 75×150, 75×75, 60×60, 30×60 cm a spessore tradizionale. Le finiture Naturale e Glossy offrono soluzioni a pavimento e rivestimento di grande pregio, da abbinare a preziosi mosaici che esaltano la ricchezza delle superfici.

Scopri QUI l’intera collezione

Puntare su un lavabo d’autore

Un lavabo che sembra un’opera d’arte e trasforma il bagno in uno spazio di design. Antonio Lupi presenta Anima Liquida, un lavabo freestanding in pietra naturale che ha il compito di portare l’acqua al suo valore primordiale. La nuova creazione, firmata da designer Giorgio Rava, è stato presentato in anteprima al Cersaie 2021.

Scoprilo QUI