Ispirazioni per rifare il look del bagno

Siete in cerca di ispirazione per rifare il look del bagno? Cosa scegliere, quali dettagli aggiungere. Affrontare un cambiamento in casa non è sempre facile, per questo ogni decisione va ponderata bene. Quando un cliente si affida a noi, il primo punto da cui partiamo è la consulenza degli spazi per capire lo stile dell’abitazione e anche le caratteristiche strutturali del bagno. Per questo nel nostro store di Aversa in via della Libertà offriamo anche un servizio di rendere completamente gratuito.

Se al rientro delle vacanze volete rifare il bagno, ecco 3 post che dovete assolutamente leggere per trarre ispirazione. Dalla scelta degli igienici alla vasca, fino a individuare il piatto doccia perfetto.

Arredi da bagno sospesi: 3 motivi per sceglierli

L’arredo bagno sospeso è perfetto se l’ambiente è piccolo e negli ultimi anni sono stati riscoperti da clienti e designer, diventando un vero trend. In questo articolo vi diamo 3 motivi per sceglierli. 

Continuate a leggere cliccando qui

Vasca da bagno freestanding, 4 motivi per sceglierla per il vostro bagno

Immaginate di lasciarvi alle spalle una lunga giornata di lavoro immergendovi in un bel bagno caldo. La vasca è sempre più amata e la vera chicca è sceglierle freestanding. Qui trovate tutte le informazioni a riguardo se state pensando di inserirla nella vostra stanza da bagno.

Il box doccia perfetto: ecco le caratteristiche da conoscere

I box doccia non sono tutti uguali. Scegliere quello giusto per voi renderà l’esperienza in bagno ancora più piacevole. Andate a questo link per conoscere tutti i dettagli di un piatto doccia perfetto.