Marmo che passione: 3 consigli per questa nuova tendenza

Marmo mon amour. Questo materiale non conosce declino, ma risplende sempre più nella sua antica bellezza tra gli spazi di casa. Il nuovo trend del marmo è quello di utilizzarlo per tutti gli spazi abitativi, senza preclusioni.

Se siete degli appassionati ecco 3 consigli sul marmo.

Pulizia e manutenzione

Il marmo è molto delicato, nonostante sia così resistente. Il segreto per mantenerlo sempre lucido e perfetto sta nell’adottare i giusti accorgimenti per la pulizia del marmo. In questo nostro articolo dedicato trovi tutti i nostri consigli.

Marmo in bagno

Una scelta estetica, ma spesso anche funzionale. Il marmo impreziosisce il bagno, ma è anche uno dei materiali che resiste di più all’acqua, elemento essenziale di questa stanza. Scegliere il marmo per il bagno vi apre diverse strade: durevolezza, ma anche ottimizzazione dello spazio tra luminosità e profondità. Scopri tutti i vantaggi di scegliere questo rivestimento in questo nostro articolo.

Marmo e contaminazioni

Il marmo è un materiale così versatile che sta bene abbinato a diversi materiali. Uno di questi è il legno, andando a comporre un binomio pregiato, estetico e funzionale. Trovi la giusta ispirazione in questo nostro articolo.