Trasformare il bagno in un regno del benessere: 4 articoli utili da rileggere

Il bagno non è più una semplice stanza “di servizio” ma diventa sempre più un luogo da dedicare al relax, anche solo per una mezz’ora al giorno per poter ritrovare il proprio equilibrio. Ecco perché molte persone progettano il loro bagno come se fosse un vero e proprio “regno del benessere”, dotandolo di arredi ed elementi innovativi e tecnologici, in cui design e funzionalità si fondono per dar forma a una perfetta comfort-zone.

In questo articolo vi invitiamo a rileggere 4 articoli utili sul nostro blog per sapere quali sono gli arredi e gli accessori indispensabili se desiderate trasformare anche voi il vostro bagno in uno spazio dove trascorrere preziosi momenti di relax.

La vasca da bagno freestanding

La vasca a libera installazione sta diventando una soluzione di grande tendenza, probabilmente perché ricorda il lusso ottocentesco o quello degli hotel stellati, rappresentando nel nostro immaginario collettivo l’idea del relax più esclusivo. Non è incassata nel muro né addossata a una o più pareti, ma è completamente autonoma e indipendente, da poter collocare anche al centro di una stanza. In questo nostro articolo vi diamo 4 motivi per scegliere la vasca freestanding per il vostro bagno.

Il box doccia perfetto

Il momento della doccia è uno dei più rilassanti della giornata, quello in cui possiamo, almeno per qualche minuto, dimenticare i nostri pensieri quotidiani e dedicarci al benessere. Quindi meglio scegliere un box doccia che possa donare il massimo comfort e avere anche un’ottima funzionalità, in base ai parametri che vi suggeriamo all’interno di questo nostro utile articolo!

La sauna in casa 

Avete mai pensato di installare una sauna in casa? Fortunatamente, oggi la sauna non è più un lusso riservato a pochi, grazie alla presenza sul mercato di diverse soluzioni dai costi più svariati, accessibili a una più vasta platea, ma anche grazie alla facilità e rapidità di installazione. Se desiderate far realizzare questa comfort-zone dal carattere nordico anche in casa vostra, in questo articolo vi indichiamo i vantaggi e i benefici delle saune domestiche.

Il soffione doccia a scomparsa

Se per voi la doccia è un vero e proprio rituale benessere, un’esperienza di assoluto relax in grado di rigenerarvi, provate a installare nel vostro bagno un soffione doccia esclusivo. Ghost è il primo soffione doccia a scomparsa totale, firmato Antonio Lupi. Un prodotto esclusivo perché è completamente integrato nel soffitto e invisibile alla vista, che consente di rendere l’esperienza della doccia più rilassante e l’ambiente del bagno ancora più moderno, oltre che elegante e raffinato. In questo nostro articolo vi illustriamo tutti i suoi vantaggi.